Per il terzo anno consecutivo, l’Associazione culturale ContinuaMente, guidata da Elisa Martelli, ha dato un grande esempio di organizzazione e impegno.
Al “Summer White Party” si è ballato sino a tarda notte
Per una magica estate a Gliaca di Piraino
Questo evento, giunto alla sua terza edizione, che si è svolto il 9 agosto sul lungomare di Gliaca di Piraino ha confermato le aspettative della vigilia nonostante la concomitanza di tanti appuntamentri che c’erano a punteggiare la nottata sulla costa. Tanta gente, tutta rigorosamente in bianco, ottimo cibo ma soprattutto spettacoli di grande qualità.
Questa speciale “Notte Bianca” ha catturato perfettamente l’essenza dell’estate siciliana con un mix di arte, spettacoli e delizie culinarie tipiche di questo territorio dimostrandosi sinonimo di coinvolgimento, aggregazione e spensieratezza, offrendo un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera festosa e rilassata.
Una serata ricca di emozioni e sorprese
La suggestiva location del nuovo lungomare di Gliaca di Piraino è stata il perfetto palcoscenico per questo evento.
L’Associazione culturale ContinuaMente, con il patrocinio del Comune di Piraino e dell’Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo alla fine ringrazia tutti ritenendosi soddisfatti per la riuscita. Questo il commento all’unisono di Salvatore Ciprino e Elisa Martelli, rispettivamente sindaco di Piraino e Presidente dell’associazione organizzatrice.
E’ giusto evidenziare la verve dei due giovani artisti emergenti dell’Associazione teatrale “Attori Sbarrugati”, provenienti dalla STAP Brancaccio, Accademia di Teatro e Arti Performative di Roma che con un divertentissimo sketch “Fieri di essere Siciliani” hanno fatto ridere e sorridere tutti.
Spettacoli e musica per tutti
Oltre alle risate, ci sono stati momenti di suspense con l’affascinante spettacolo “Kami”, che i loro giochi di fuoco e danza contemporanea eseguiti dalla Compagnia Joculares. Questi artisti, con le loro esibizioni mozzafiato, sono riusciti a tenere tutti con il fiato sospeso,creando un’atmosfera magica e surreale che solo l’estate siciliana sa offrire.
Cesare Scaffidi e Salvatore Torre
La serata pè andata avanti, poi, condotta da Cesare Scaffidi e Salvatore Torre, due DJ indiscussi nel settore musicale del nostro territorio. La loro musica, protagonista della serata, ha fatto ballare tutti i presenti fino a notte fonda, assicurando un divertimento senza fine.
Il grazie agli sponsor