UN SEMINARIO UNICO IN EUROPA!
da venerdì 18 febbraio alle ore 0.00 a 20 febbraio alle ore 17.00 a cura di Synergia Luce, con Lada, il tutto presso l’Agriturismo Giulia di Gallese (campagna romana) ben collegato all’aeroporto Fiumicino e Roma Tiburtina
INFORMAZIONI: +39 328 28 15150 synergialuce@gmail.com; Nataliya Kalaghia
Un seminario unico dedicato all’apertura delle super-abilità e al risveglio della forza interiore della persona.
Per dare modo ai tuoi preziosi talenti di risvegliarsi è di fondamentale importanza ripulire (e purificare) la percezione della realtà dalle illusioni, per ricontattare una vita più sana, reale quindi equilibrata.
Questo seminario avrà inizio con un’antica pratica di purificazione “Shank-Prakshalana”:
Questa speciale pratica porta, a livello energetico, ad una profonda purificazione da offese, paure, sensi di colpa, emozioni e stati d’animo negativi legati al passato.
Dopo questa pratica il seminario proseguirà con gli occhi bendati per 3 giorni!
Un’esperienza meravigliosa e intensa, quale modo migliore di guardare la realtà delle cose?
Solo in questo modo sarà possibile percepire il grande potenziale interiore dei talenti. Attraversando pratiche di Yoga, meditazione e la corsa ad occhi chiusi dentro ognuno comincerà ad aprirsi una straordinaria capacità di vedere oltrel’Illusione.
Questo antico rituale di 3 giorni una volta si svolgeva, ad alti livelli, solo nei monasteri e si chiama “Pratiahara”.
Esso offre l’opportunità – di ricevere una forte spinta verso l’apertura delle possibilità dello spirito e del corpo, normalmente bloccate da paura e pigrizia – di seguire un’alimentazione leggera a base di succhi di frutta per rigenerare la flora batterica intestinale e purificare canali energetici e meridiani.
Al termine dei 3 giorni con gli occhi bendati si comincerà a vedere come se si fosse senza benda, accadrà l’apertura della visione e percezione attraverso il corpo.
Dopo questa festa del corpo e dello spirito verrà svolto un rituale “La nascita e La morte”, grazie al quale lo spirito potrà reincarnarsi nuovamente su questa terra, dando una reale visione della propria missione e dei compiti cosmici.
Al termine di questo processo di rinascita, quando ci si toglie la benda, qualcuno ride, qualcuno piange, ma tutti quanti dicono: “non sapevo prima d’ora cosa fosse la vita!!!”
Per partecipare a questo speciale evento è necessario prepararsi in modo corretto, prepararsi al “Pratiahara” vuol dire prepararsi alla rinascita.
Cosa fare quindi per essere pronti?
In questo periodo osserva con attenzione la tua casa,
Di cosa hai davvero bisogno?
Cosa stai utilizzando?
Cosa non utilizzi?
Possiedi degli oggetti,che hai usato a lungo nella tua vita e che ora non riesci a buttare?
Continua poi il tuo percorso di preparazione osservando i tuoi contatti, le tue relazioni:
Quanti di questi non hanno più un senso costruttivo, ma li mantieni per pietà o per dovere verso le persone?
Ed ora preparati a scannerizzare tutti i tuoi desideri, scrivine 10 e disponendoli in graduatoria identifica quello più importante, quest’ultimo ti deve dare gioia, e quando lo pensi, senti il tuo livello energetico salire? Se così è va bene.
Se così non fosse, se questo desiderio non ti da uno stato di gioia, allora è un desiderio artificiale.
Continuando nella preparazione scrivi le tue emozioni negative, crea una lista con le espressioni di paura, rabbia, insicurezza o pietà; in questo modo, con questa preparazione, quando raggiungerai il luogo del seminario sarai pronto per la comprensione:
COS’E’ per me la FELICITA’?
PER QUALE MOTIVO VOGLIO VIVERE?
Se sei pronto ad un’evoluzione rapida ti aspettiamo!!!!