Obiettivo della rubrica: promuovere, in maniera gratuita, i più diversi tipi di talenti. Una sorta di “vetrina virtuale” dove poter far conoscere la propria abilità.
Sai cantare, ballare, recitare, dipingere, decorare, cucire, ricamare…insomma hai un talento?
Nasce una nuova rubrica che ha lo scopo di promuovere i vari talenti che a volte restano nascosti … e questo, per noi, non va bene!
L’idea di questa rubrica nasce dopo aver costatato che persone, che conoscevo da qualche tempo, coltivavano un talento…a volte nascosto solo alla mia conoscenza a volte nascosto a tutti.
Credetemi, sono rimasto meravigliato quando ho visto bellissimi ricami, quadri realizzati con diversi materiali ma senza un goccio di pittura, sculture di ghiaccio, composizione di frutta, abiti con materiali riciclati, insomma…di tutto e di più.
Fortemente convinto di quanto afferma Benjamin Franklin “Non nascondere i tuoi talenti, sono stati fatti per essere usati. Cosa è una meridiana nell’ombra?” supportato dal direttore di questa testata giornalistica, Massimo Scaffidi, ho deciso di dar vita a “Talent”.
Il format della rubrica è molto semplice.
Innanzitutto si conoscerà chi possiede il talento. Spazio, quindi, all’INTERVISTA per mettere in luce (personalità, carattere, idee, hobby)…insomma si conoscerà la persona nella sua vita quotidiana.
Una volta stilata l’intervista, si procederà a raccogliere le IMMAGINI ed infine, i LINK (video, audio, siti o blog, e quant’altro possa servire a promuovere il talento).
Raccolto tutto il materiale si procederà alla stesura dell’articolo che sarà un mix fra le notizie dell’intervista e i materiali fotografici e multimediali in modo tale che il lettore possa contemporaneamente sia la persona che cura il talento che il talento stesso.
Se non vuoi che il tuo talento non resti nell’ ombra, fai parte di “Talent”, la nuova rubrica di scomunicando. Per partecipare basta contattarmi su Facebook o all’indirizzo email visallialberto@gmail.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.