Il teatro – canzone inaugura la stagione estiva di spettacoli all’aperto del Teatro dei 3 Mestieri – Alex Russo con “Le dimensioni non contano”, venerdì 28 giugno ore 21.30
Lo spettacolo di teatro – canzone “Le dimensioni non contano” di Alex Russo, inaugurerà venerdì 28 giugno alle ore 21.30 “Fuori in Scena 2019”, la stagione di spettacoli all’aperto organizzata dal Teatro dei 3 Mestieri.
Alex Russo, artista poliedrico e di grande talento, presenta uno One Man Show divertente, ironico, a tratti lirico, centrato sull’eterna tematica del rapporto uomo-donna nella tragicomica fase del “E’ finita! Non ci amiamo più ma ti penso sempre” che affligge tanta parte dell’universo maschile.
La pièce smaschera, con delicatezza graffiante, gli stereotipi del maschio moderno (non solo moderno) e rende onore alla Donna, assente fisicamente sul palco ma onnipresente nella vita del personaggio, come spesso accade nella realtà.
La poesia di un ukulele, lo stile ricercato di numeri circensi e una spiccata attitudine per l’improvvisazione, vi accompagneranno nell’ascolto delle sue canzoni.