Teatro Rosso di San Secondo di Capo d’Orlando, 20 Maggio, dalle ore 17
Il Clan “Controvento” del Gruppo Scout AGESCI “Capo d’Orlando 1” invita alla massima partecipazione alla rappresentazione teatrale “Mary Poppins, Tutti Insieme”, a cura dell’ANFFAS ONLUS PATTI, patrocinata dal Comune di Capo d’Orlando, al fine di promuovere socializzazione e inclusione grazie ad azioni di sensibilizzazione sul territorio.
L’evento avrà luogo al Cineteatro “Rosso di San Secondo” in data 20 Maggio dalle ore 17, la vendita dei biglietti è a cura dei ragazzi del Clan “Controvento” e il costo è di 5 euro, che saranno devoluti interamente in beneficenza all’Anffas per supportare il loro progetto di costruzione del “Villaggio della Speranza”.
Lo spettacolo con un approccio gioioso ed essenziale racchiude in sé un messaggio sociale semplice ma profondo: l’importanza di coltivare relazioni armoniose in famiglia e di gioire delle piccole cose di ogni giorno.
Per questo motivo il Clan, coerentemente all’obiettivo di dare voce e visibilità a realtà spesso dimenticate, ha deciso di supportare e promuovere con impegno lo svolgimento di una simile rappresentazione sul nostro territorio.
Vi aspettiamo!
Per Informazioni e Biglietti rivolgersi al 329 0409000.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…