“Ho preso questa dolorosa decisione a seguito di eventi particolari delle ultime ore” ma la Società nella persona del Presidente comunica ai sostenitori e a tutti gli organi di stampa, che ha rigettato le dimissioni
La nota di stamani del direttore sportivo della Torrenovese Calcio
Dopo un’ attenta riflessione, sono giunto alla conclusione di rassegnare, in modo irrevocabile, le dimissioni con effetto immediato dal mio ruolo di direttore sportivo della Torrenovese Calcio.
Ho preso questa dolorosa decisione a seguito di eventi particolari delle ultime ore.
Resterò sempre legato ai colori rosanero per questi mesi passati insieme con tutte le persone che hanno contribuito a far tornare la Torrenovese Calcio a lottare per obiettivi importanti.
L’ottenimento di una rosa di livello “élite” per la promozione non testimonia solo un gran lavoro di programmazione da un punto di vista tecnico-organizzativo, è bensì frutto di una forte passione, di un costante impegno e di una autentica comunione d’intenti con lo staff tecnico.
Riprova ne è l’indiscussa credibilità di cui gode oggi la Torrenovese agli occhi di tutto l’ambiente calcistico dilettantistico regionale.
Ed è proprio questo che mi inorgoglisce in modo particolare: avere contribuito, con un modus operandi sempre trasparente e corretto, a far raggiungere un’ottima reputazione a questa Associazione sportiva.
Auguro che tale reputazione possa permanere anche per gli anni futuri.
Me ne vado dalla porta principale perchè ho dato tutto e mi sento di rivolgere tutti i miei ringraziamenti alla società per l’opportunità che mi ha concesso, me ne vado lasciando la squadra al quarto posto in classifica con 26 punti a meno 4 dal Milazzo capolista, in piena lotta x la vittoria finale del campionato ed in piena lotta playoff in linea con gli obiettivi di inizio stagione nonostante le tante difficoltà incontrate fino ad ora.
Con stima e riconoscenza verso tutti coloro che hanno condiviso con me questo stupendo cammino.
Ultima Ora
Questo è quanto pubblicato sui social dal direttore sportivo della squadra nebroidea. Da qualche minuto sulla pagina ufficiale della società sportiva di Torrenova si legge che quelle dimissioni sono state rigettate e che, di comune accordo, il sodalizo sportivo tra società e DT proseguira’ come da progetto inziale intrapreso nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati inizialmente.