Alcuni scatti che documentano i momenti di solidarietà e condivisone vissuti domenica pomeriggio sul sagrato della Chiesa Madre di Brolo, tra Volontari, i componenti de La Rosa Blu, e tanta Gente comune che ha contribuito con l’acquisto dei “Cuori” alla raccolta fondi promossa da Telethon
Questa – la raccolta – è andata molto bene, confermando la positività della piazza di Brolo. E’ stato anche un momento di aggregazione dove il tè caldo all’arancia e cannella è stato gradito da tutti.
“Siamo riusciti a vendere l’intero kit di cuori e ne siamo molto contenti.”– dice ora Carmela Gentile tra le promotrici dell’iniziativa – perché anche con il nostro piccolo contributo i ricercatori Telethon affrontano insieme a tutti le sfide che si sono prefissati: dare una speranza a chi lotta contro una malattia genetica sconosciuta, migliorare la quotidianità di molti pazienti ed offrire un futuro libero dalla malattia a molti bambini attraverso la terapia genica”.
Ad animare l’incontro anche le nenie natalizie suonate da Rocco, che si cimentava con uno strumento antico e difficile, la ciarammedda.
Un grazie particolare va a Mimmo Scaffidi, Giulia Calderone e Agnese Corica.
fotogallery