L’obiettivo è quello di valorizzare giovani talenti, mettendo in luce le loro competenza attraverso la pubblicazione delle loro opere.
Le categorie ammesse sono le seguenti: raccolte di poesie (tra 5 e 15), racconti, raccolte di racconti (tra 2 e 10), romanzi brevi (non superiori alle 50.000 battute), guide di viaggi e turismo, guide e testi d’arte, diari di viaggio, fotoreportage.
Le opere saranno valutate e selezionate e gli autori saranno eventualmente contattati dalla Redazione per una proposta. I diritti di pubblicazione saranno ceduti a TempoVissuto.it, mentre quelli di paternità e proprietà dell’opera rimarranno al legittimo autore.
Sull’e-book verrà apposto il marchio di licenza Creative & Commons.
L’e-book verrà realizzato in collaborazione con l’autore, seguendo anche le sue esigenze e aspettative, con grande attenzione alla forma grafica e contenutistica. L’e-book potrà poi essere scaricato in .pdf e/o visualizzabile direttamente on-line, in entrambi i casi, gratuitamente.
Una volta pubblicato, l’e-book verrà recensito, promosso via e-mail a tutti i contatti del magazine, promosso in vetrina, corredato da nota biografica e, eventualmente, arricchito da interviste e articoli.
I manoscritti inediti possono essere inviati a TempoVissuto in formato .doc o .xdoc all’indirizzo manoscritti@tempovissuto.it.
Ulteriori informazioni alla pagina http://www.tempovissuto.it/?page_id=2056
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…