Il Maestro Carmelo Arasi annuncia che “Sarà una Stagione Sportiva 2019/2020 all’insegna del divertimento e della condivisione,con tanti eventi e tante sorprese”.
Carmelo Arasi parla del nuovo impegno sportivo: “Con la stessa emozione di quel lontano 1 ottobre 1995… primo anno di Direzione Tecnica della Scuola Tennis del CT Brolo che ancora oggi mi onoro di guidare,Vi comunico che… Siamo prontissimi per ricominciare”.
E annuncia: ” Una Stagione Sportiva 2019/2020 all’insegna del divertimento e della condivisione, con tanti eventi e tante sorprese. Con la stessa Passione e Professionalità degli ultimi 22 anni… cercheremo di fare amare il Tennis e lo Sport per come lo amiamo Noi, utilizzandolo come fondamentale strumento educativo, senza trascurare la formazione agonistica.
Con uno Staff di qualità, fatto da bravi ex allievi diventati oggi Istruttori FIT che meglio di chiunque altro comprendono le dinamiche della crescita tennistica e non solo di ogni allievo/a.
Utilizzando le innovative metodologie dell’Istituto Superiore di Formazione della FIT, avvalendoci anche della collaborazione di affermati Professionisti che cureranno l’area mentale, alimentare e della preparazione fisica,con la grande NOVITÀ dei Corsi di Inglese, la lingua mondiale non solo dello Sport”.
Quindi il Maestro – che è anche Tecnico Nazionale e Direttore Tecnico del Circolo Tennis Brolo – Arasi Tennis Team – conclude: “Ringrazio anticipatamente per la ventennale fiducia i Genitori e ci vediamo sui campi Auguro Buon Tennis a Tutti gli allievi di oggi e di ieri… con un bacio ed un sorriso ai Nostri “Loris & Antonio” figli di questa Scuola Tennis….sempre con Noi”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…