Una bellissima giornata quella trascorsa ad Enna, nell’incantevole Teatro Garibaldi per la “Festa delle Racchette Siciliane”, dove sono stati premiati Atleti, Società, Dirigenti e Tecnici che si sono distinti in questa stagione.
Gli auguri al maestro Gabriele Palpacelli
“È stato come sempre un piacere esserci – dice il maestro Carmelo Arasi – e condividere con il Presidente Giorgio Giordano, il Consiglio Regionale FIT e tutti gli Amici del Tennis, del Padel e del Beach Tennis, momenti emozionanti ed indimenticabili di questa stagione 2021″.
Germano Di Mauro, Coordinatore Tecnico per la Sicilia, ha, nel suo intervento sottolineato il costante lavoro svolto da tutti i colleghi Fiduciari al fianco dei Maestri e delle Società Siciliane.
Prezioso il lavoro di Martino Gramignano per il suo competente impegno nell’aver organizzato una fantastica squadra di Coordinatori del Tpra, che hanno dato un impulso importante nel Tennis e nel Padel Amatoriale.
Una menzione a parte – aggiunge il Maestro brolese Carmelo Arasi che fa parte dei coordinatori regionali del di Coordinatori del Tpra – merita l’attività per gli Atleti Speciali, che grazie al lavoro dell’infaticabile Maestro Gaetano Alfano coadiuvato dal meraviglioso Peppe Cobisi, sta dando ottimi risultati, ma soprattutto soddisfazioni ed emozioni uniche.
L’impegno del Maestro Arasi per il 2022
“Il mio impegno nella provincia di Messina – ha detto dal palco del teatro ennese – è una grande responsabilità ed una gioia. Per il 2022 grandi iniziative in cantiere”.
Gli auguri a Gabriele Palpacelli
Carmelo Arasi alla fine ha detto: “Concludo con la frase storica di chi questa manifestazione l’ha creata più di 10 anni fa, ed a cui io e tutta la famiglia delle Racchette Siciliane inviamo un fortissimo abbraccio per una pronta ripresa, il SuperPresidente, Maestro e Amico Gabriele Palpacelli”.