Un bel regalo per soci, sportivi, ragazzi della scuola e per il Maestro Arasi da parte del Direttivo nel trentesimo anno dalla fondazione del Circolo Tennis Brolese.
“Un ringraziamento d’obbligo – dice il Maestro Carmelo Arasi – per la realizzazione di questo splendido “court”, va a tutto il Direttivo del CT BROLO che ha voluto “regalare”a tutti noi, dai soci ai tanti frequentatori della struttura, nell’anno del trentesimo anniversario dalla fondazione del Circolo, un campo degno della gloriosa storia che questa piccola grande società di provincia rappresenta”.
Il maestro di tennis brolese, parlando della nuova struttura totalmente rifatta ha sottoliernato la grande professionalità della ditta SIKANIA RESTAURI diretta da Domenico Barresi per l’impegno profuso sottolienando anche l’apporto di Giovanni Fioravanti, già consigliere nel direttivo del Circolo sportivo broese, “che ha dato un supporto essenziale, per la realizzazione del Campo 2, così come aveva già fatto per il Campo 1″.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…