Campionato a Squadre Serie C M.le vince lo Sporting di Palermo ed il Brolo retrocede in B1. LO sfogo del maestro Arasi
Quattro a due il risultato finale.
È finita come non doveva finire, due risultati su tre a Palermo erano un discreto vantaggio per evitare la retrocessione, ma le partite si devono vincere sul campo ed i nostri avversari l’hanno fatto,onore a loro.
E’ triste il patron del circolo tennis brolese, il maestro Carmelo Arasi, commentando il risultato.
C’è rammarico, tanto rammarico, – continua – dopo che ogni domenica ognuno di noi ha dato il proprio apporto alla squadra, ma alla fine non è servito a niente.
C’è rammarico perché forse con Laccoto, Arasi o Messina in campo nell’incontro decisivo si poteva fare di più, ed anche contro Muri Antichi ed Augusta si poteva fare di più, ma i se ed i ma..non contano (cit.Prof.Scoglio).
Alla fine ci rimane che non abbiamo perso contro i secondi (Kalaja) ed i terzi (Mascalucia), ed abbiamo fallito contro ultima, penultima e terzultima del girone, quindi penso che tutto è dipeso da noi (e forse da qualche risultato rocambolesco dell’ultima giornata).
Retrocediamo condannati solo dalla differenza incontri e forse non meritavamo questo epilogo, ma accettiamo il verdetto del campo.
Da Capitano vi ringrazio tutti miei cari amici e valorosi compagni, si riparte dalla D1 con immutato orgoglio di rappresentare una piccola società che da anni prova a realizzare cose grandi.
Carmelo Arasi
I mezzi della Città Metropolitana di Messina in azione lungo le strade provinciali nebroidee…
GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO NATALIZIO A BROLO (altro…)
Un Natale speciale a Caltanissetta: tra trattori e magia fiabesca (altro…)
Il Natale a Capo d’Orlando si è illuminato di magia con il musical "WONKA" (altro…)
Buongiorno. Queste le previsione di BroloMeteo (altro…)