Altri Sport
TENNIS BROLO – entra nel vivo l’Open di Brolo
Numerosa la partecipazione con quasi 100 iscritti che lo pone al secondo posto nel circuito siciliano e una prima fase riservata ai giocatori di quarta categoria che ha qualificato 4 atleti al penultimo tabellone che prenderà il via domani per proseguire nel pomeriggio e nella giornata di domenica con l’entrata in scena dei portacolori locali Arasi, Augugliaro e Giuffrè.
In queste prime giornate si deve registrare l’esaltante cavalcata del ritrovato Clemente Umberto che partito dal primo turno ha già raggiunto un filotto di otto incontri vinti, mentre si sono arresi proprio ieri Naciti e Senzio dopo ottime prestazioni.
Il Torneo proseguirà lunedì con l’inizio del tabellone finale in cui troviamo i giocatori di più alta classifica (seconda) che si contenderanno la vittoria nella finale prevista per mercoledì pomeriggio e che sarà preceduta dalle 3 finali di categoria NC, Quarta e Terza. Alla fine di questa importante kermesse tennistica sarà festeggiato il mezzo di lustro di vita del Circolo.