Intenso fine settimana per le ragazze del CT Brolo impegnate nel girone 2 di Serie C. Dopo un venerdì di passione arrivano i successi finali che riaprono la discussione sulla “salvezza”.Per non passare dalla lotteria dei play out, diventa determinante lo spareggio di domenica prossima in trasferta contro il CTV Messina.
Venerdì, nel recupero contro il Country Palermo, sconfitta per 3-1 che lascia un pò di rammarico per le brolesi ben capitanate dall’Is1 Umberto Clemente.
Subito sotto nel primo singolare, con Federica Di Bennardo che malgrado lotti, non riesce a superare la diretta avversaria.
Esce sconfitta ma al terzo set,la sempre più convincente Miriam Gullì contro Giuliana Liga e deve alzare bandiera bianca anche Sofia Bruno, sempre al terzo set contro Eleonora Liga.
Il doppio continua a regalare soddisfazioni alle bianco azzurre,infatti il punto della bandiera giunge per merito di Sofia e Miriam.
Peccato perché con un pizzico di convinzione in più questo incontro poteva dare preziosi punti alla classifica dei brolesi..
Punti d’oro che comunque le tre ragazze conquistano domenica, nello scontro diretto, in casa, contro Passione Tennis Sciacca.
Federica, Miriam e Sofia ed il doppio Federica-Sofia, non lasciano scampo alle saccensi, chiudendo le ostilità sul 4-0 Brolo, lasciando così le avversarie alle loro spalle in classifica.
Adesso per raggiungere l’obiettivo salvezza, senza passare dalla lotteria dei play out, diventa spareggio lo scontro di domenica prossima in trasferta contro il CTV Messina.
Avanti con fiducia!
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)