TEODORO LAMONICA – Essere Giovani….
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

TEODORO LAMONICA – Essere Giovani….

gruppo 2
“ESSERE GIOVANI NON È UNA QUESTIONE ANAGRAFICA E A GIOIOSA MAREA SOFFIA VENTO DI NOVITÀ”

Elezioni amministrative a Gioiosa Marea: conosciamo meglio il candidato a sindaco Teodoro Lamonica e approfondiamo i motivi della concretezza del programma del gruppo “Noi per Gioiosa” che punta a un vero cambiamento del paese e delle sue prospettive future.
Lamonica è l’unico candidato alla carica di primo cittadino nel comune gioiosano che non ha mai fatto il sindaco. Lo stesso ha spiegato, nel corso della conferenza stampa di presentazione della lista che compone il suo gruppo, che al termine dei prossimi 5 anni non ripresenterebbe la propria candidatura e lascerebbe quel posto a qualcun altro perché il suo unico obiettivo è dare 5 anni della sua vita, a tempo pieno, per consegnare ai giovani e al paese una classe dirigente nuova.
manifesto elettorale teodoro 70x100
Si parla spesso di giovani da coinvolgere nella vita politica, ma la gioventù non è solo un fatto anagrafico: è soprattutto credere nei giovani e dare spazio ad essi e alle loro competenze, idee e professionalità.
manifesto elettorale teodoro 70x100 candidati
La lista di Teodoro Lamonica è stata pensata e costruita avendo presenti alcuni criteri specifici: un gruppo di persone giovani, nuove, preparate, attive. E, così, anche il programma elettorale, formulato con la massima condivisione con i cittadini di Gioiosa Marea, può essere realmente definito come “innovativo”: l’ordinaria amministrazione è “scontata” ed è superfluo inserirla nel programma che, invece, punta ad azioni efficaci e nuove per cambiare il paese, dargli un ruolo centrale sul territorio, rinnovarne il volto e svilupparne le enormi potenzialità.
Queste sono le idee alla base della candidatura di Teodoro Lamonica e il gruppo “Noi per Gioiosa” e del lavoro che vogliono svolgere, nel prossimo quinquennio, per il proprio paese.
noi per gioiosa assessori
21 Maggio 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist