Durante il loro Tour, infatti, sono stati svariati gli incontri con cittadini, ProLoco e Amministratori di varie località Italiane con conseguente scambi reciproci di informazioni, modi, usanze e costumi.
Cosi, recita la motivazione della targa “A Dominga Catania e Michele Isgrò, per aver promosso e propagandato nelle visite valutative per le varie regioni d’Italia il buon nome del nostro Comune, dandogli lustro e risalto anche sulla stampa Nazionale ed in varie reti televisive”.
Altre targhe di ringraziamento per gli stessi sono pervenute dalla Direzione Nazionale del Concorso, mentre a sua volta il Sindaco Cipriano ha ricevuto da Isgrò e Catania un “cd” con la raccolta di tutte le foto, scattate durante la visita valutativa di Terme Vigliatore, affinchè possano essere pubblicate sul sito internet del Comune ed istituire una nuova sezione fotografico-informativa, dedicata alle apprezzate aree verdi ed alla pluriennale partecipazione nazionale ai “Comuni Fioriti”.
Un lodevole impegno, quello della fotografa ufficiale del concorso Dominga Catania e dell’ex Assessore al verde pubblico Michele Isgrò, testimoni ed esempio per quanti hanno a cuore la crescita del Comune.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)