TERME VIGLIATORE – Da lunedi riprese di Canale 5,  si parlerà di agrumi e nuova guida dei Comuni Fioriti
Attualita, In evidenza

TERME VIGLIATORE – Da lunedi riprese di Canale 5, si parlerà di agrumi e nuova guida dei Comuni Fioriti

Luca Sardella1La consolidata amicizia tra il  pollice verde nazionale Luca Sardella con Carmelo Scilipoti e Michele Isgrò, riporta Terme Vigliatore in televisione.

A partire da lunedi 4 aprile infatti, le telecamere di Canale 5 e Striscia la Notizia saranno nel Comune Termale  per alcune registrazioni della rubrica “speranza verde” condotta da Luca Sardella ogni sabato sera durante “Striscia la Notizia”, il famoso programma satirico con oltre 14 milioni di telespettatori.                      Nessuna satira ma tanta sana promozione per Terme Vigliatore e le variopinte quanto curiose cultivar di agrumi vanto delle locali aziende vivaistiche apprezzate da anni in tutta Europa.

Tradizioni, Curiosità ma anche territorio. Durante i tre giorni infatti verrà illustrata  anche la nuova Guida Comuni Fioriti 2016 la cui presentazione ufficiale è prevista tra pochi giorni a Torino.

La Guida per tutto il mese di Aprile sarà disponibile nelle edicole come allegato omaggio di riviste nazionali, potenziale di visibilità turistica non indifferente anche per i dieci Comuni Fioriti della Sicilia che sono: Aci Bonaccorsi, Forza D’Agrò, Gangi, Gallodoro, Librizzi, Montalbano, Sinagra, Venetico, Roccafiorita e Terme Vigliatore.

DSC_0277pag. luca sardella

31 Marzo 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist