“Avete vinto per l’onore della maglia, nel segno dello Sport. Brolo è orgogliosa di Voi“.
Così e per questo l’Amministrazione Comunale brolese ha voluto festeggiare il traguardo sportivo che la Tiger ha colto in questa stagione calcistica guadagnandosi l’accesso al campionato di “Eccellenza”.
Sarà festa domenica prossima, tra palatenda e “comunale”.
Qui si svolgerà la partita con le vecchie glorie giallonere, poi tutti al palatenda per festeggiare, tra targhe, foto, video e commemorazioni il traguardo sportivo appena colto, quindi dopo i brindisi di prassi, si potrà guardare la partita inaugurale degli “europei” su maxischermo.
Una giornata dedicato allo sport e ai ricordi, con il pensiero rivolto anche verso il “capitano per sempre” di questa squadra, Antonio Cipriano, scomparso qualche anno fa.
Questa il programma di massima della giornata.
Ore 15, 30 – Campo Sportivo – spazio foto e ricordi
Ore 16,00 – Campo sportivo – Partita Vecchie Glorie vs Tiger Brolo
Ore 20,30 – Palatenda – Premiazione della squadra che ha coronato il sogno della promozione in “eccellenza” ed anche delle vecchie glorie
A fare gli onori di casa per l’amministrazione comunale saranno Peppino Magistro (Assessore allo Sport e atleta che ha vestito anche lui la casacca giallonera come il fratello Mimmo) e Salvo Messina il Sindaco di Brolo.
Condurrà la serata Peppe Romeo