TINDARI FESTIVAL 2021 – Domani la conferenza stampa di presentazione
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

TINDARI FESTIVAL 2021 – Domani la conferenza stampa di presentazione

Domani, 14 luglio, alle ore 10 a Tindari presso Villa Amato, in via Monsignor Pullano

L’incontro  alla presenza dell’Assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà, del Sindaco di Patti, Giuseppe Mauro Aquino, del Direttore del Parco Archeologico di Tindari, Domenico Targia, dell’Assessore allo spettacolo del Comune di Patti, Cesare Messina e del Direttore artistico del Festival, Anna Ricciardi.

Durante la Conferenza stampa ci sarà la presentazione del calendario degli eventi che caratterizzeranno la 65a Edizione del Tindari Festival Più forte del Fato”.

Anticipazioni:

le immagini identificative dell’Augustea 2021 e del concerto della Taberna Mylensis

“Tyndaris Augustea: il coraggio è nel cuore” il 19 e 20 agosto alle ore 19,30

Il doppio appuntamento è un viaggio all’interno dell’area archeologica dell’antica Tyndaris con gli eventi dislocati nei luoghi più significativi dell’area archeologica ed anche nella zona ovest cosiddetta Cercadenari che mostra – come spiega la direttrice artistica del Festival Anna Ricciardi – la magnificenza dell’antica Tindari.

“Il tema scelta per questa edizione è il coraggio perchè la rinascita non va fatta piangendo sulle nostre ferite, ma più ricercata nel coraggio degli eroi classici”.

 

 

Nel programma degli spettacoli anche lo spettacolo musicale con i “Taberna Mylaensis”

il 12 agosto alle 21:30.

Un vero  vero e proprio one-off, evento unico ed eccezionale. L’evento celebra i 45 anni dalla pubblicazione dei due album “Fammi ristari n’to menzu di to brazza” e “Populi e Santi”.

 

13 Luglio 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist