Categories: Comunicati Stampa

TINDARO MERLINA – Grazie a tutti.

LETTERA APERTA AL SINDACO ED ALLA GIUNTA DEL COMUNE DI PIRAINO, AL GRUPPO CONSIGLIARE DI MAGGIORANZA UNITI CON CAMPISI SINDACO, AL GRUPPO DI MINORANZA L’ALTRA PIRAINO, AI DIPENDENTI COMUNALI DI PIRAINO ….AGLI AMICI DI PIRAINO

Sono passati 10 anni da quel 30 aprile del 2002, si 10 anni che per il sottoscritto sono stati duri, pieni di insidie ma anche felici, mostrando un lato nuovo della vita, si la vita che in 10 anni mi ha permesso di odorare la tristezza, assaggiare la malinconia e vincere il dolore!!!!!

Oggi a distanza di dieci anni finisco la mia avventura politica nel mio paese con la consapevolezza di aver dato un piccolissimo contributo, non voglio in questa sede scrivere questo o quello, voglio ringraziare con il cuore le vere persone con cui ho condiviso questa mia avventura!

Grazie a tutti i consiglieri comunali di oggi e di ieri del mio gruppo che per 10 anni abbiamo saputo condividere scelte e gestire il tutto con molta sobrietà, soprattutto con maturità!

Grazie a tutti gli assessori di oggi e di ieri con cui prima da assessore, poi da consigliere abbiamo sempre parlato con rispetto e professionalità!

Grazie a tutti i dipendenti comunali la vera forza, la vera anima di questo piccolo che fanno grande Comune, un grazie anche a quei dipendenti che oggi ci guardano dall’alto, con cui io ho condiviso momenti indimenticabili!

Grazie ai conoscenti di una vita con cui ho sempre dialogato e dialogo per aver dato il giusto contributo, dando vita a dibattiti e incontri piacevoli ed onesti!

Grazie amico mio Giancarlo!!!

Ma il vero tributo il grande ricordo è per la persona che mi ha permesso di essere un vero uomo, mi ha dato tutto quello che si può dare, ciò che il cuore permette e l’anima da!!!

Auguro a tutti i candidati che la campagna elettorale si svolga nel pieno delle regole democratiche, che la sobrietà prevalga sull’agonismo.

Tindaro Merlina – Consigliere Comunale – Gruppo Maggioranza

admin

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

21 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

21 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

21 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

22 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

22 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

22 ore ago