Ieri la presentazione di un disegno di legge che prevede: “l’Istituzione dell’Autorità Portuale Regionale”
un disegno di legge finalizzato a modificare l’attuale organizzazione
L’avvicinarsi delle elezioni regionali non scalfisce minimamente l’attività politica del deputato regionale e presidente del gruppo di Forza Italia all’Ars On. Tommaso Calderone.
Non risparmia attacchi l’On. Tommaso Calderone, verso chi, anziché lavorare per il territorio polemizza e strumentalizza di tutto e di più sui social.
E mentre parrebbero già essersi messi in moto i giochi di palazzo, in vista delle prossime elezioni regionali di novembre, il gruppo degli azzurri continua senza sosta la propria attività a Palazzo d’ Orléans.
È di ieri infatti la presentazione di un disegno di legge che prevede: “l’Istituzione dell’Autorità Portuale Regionale” un ente importantissimo che farebbe da capo saldo nell’organizzazione dell’importante settore.
L’On Tommaso Calderone a così dichiarato “una autorità portuale regionale potrebbe portare alla nostra Regione molti benefici. per questa ragione ho depositato un disegno di legge finalizzato a modificare l’attuale organizzazione”; e poi continua e affonda il colpo, con lo scopo di punzecchiare e stimolare chi si occupa di politica a lavorare per il territorio evitando sterili polemiche: “se ogni politico pensasse a lavorare per il territorio evitando di polemizzare sterilmente, specie sui social, la Sicilia ne trarrebbe, di sicuro, giovamento.”
Tripoli Filippo