Erano in trasferta. Erano in quattro. Sono stati tratti in arresto dai Carabinieri, praticamente con le mani nel sacco. Il furto è avvenuto in Contura a Sant’Angelo di Brolo due giorni fa.
Erano in trasferta. Erano in quattro. Sono stati tratti in arresto dai Carabinieri, praticamente con le mani nel sacco. Il furto è avvenuto in Contura a Sant’Angelo di Brolo due giorni fa.
I ladri, introdottosi all’interno dell’abitazione di una signora, avevano portao via gioielli e oggetti di valore. Sono tutti già noti alla polizia, e sono il 41enne Marcello Savoca, il 37enne Salvatore Salamanca, il 40enne Fabio Riccio ed il 40enne Camillo Fazio.
I Carabineiri in perlustrazione si sono insospettiti e allertati dopo aver incrociato un’autovettura con a bordo i quattro forestieri.
Quindi il fermo del veicolo e i controlli. Uno dei fermati era senza documenti quindi gli accertamenti mentre tra i quattro cresceva il nervosismo. Perquisita la vettura sono venuti furti, insieme a parte della refurtiva, anche alcuni attrezzi da scasso.
I carabinieri hanno – allargando i controlli – ritrovato dentro un cassonetto altri oggetti e materiale che ha permesso di risalire alla derubata.
In caserma è stato anche accertato che uno dei quattro aveva fornito false generalità.
Gli oggetti rubati sono stati restituiti alla proprietaria e per la banda si sono aperte le porte di Gazzi in attesa del processo.
Da accertare ora se altri furti registrati nell’area nebroidea sono stati effettuati da questa gang.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…