TORREGROTTA – Arrestato dai Carabinieri per evasione
Cronaca Provinciale

TORREGROTTA – Arrestato dai Carabinieri per evasione

Carabinieri_11_thumb307_Nel tardo pomeriggio di ieri, nell’ambito delle attività volte all’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, con riferimento specifico ai controlli nei confronti delle persone sottoposte a misure disposte dall’A.G., i Carabinieri della Stazione di Fondachello Fantina supportati dai militari dell’Esercito del 24° Reggimento “Peloritani” di Messina, impegnati nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure 2”, hanno arrestato un 79enne del luogo, in quanto ritenuto responsabile di evasione.
In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, la pattuglia dell’Arma ha sorpreso fuori dal proprio domicilio BUEMI Carmelo, nato a Novara di Sicilia (ME) cl. 1931, il quale in atto è sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Stante la flagranza di reato, per BUEMI Carmelo sono scattate le manette e, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, lo stesso è stato condotto presso il suo domicilio dove permarrà in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

4 Maggio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist