TORRENOVA & FEDEZ – Il “bingo” della comunicazione. Il rimbalzo sui social e anche su Tgcom dell’evento
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza

TORRENOVA & FEDEZ – Il “bingo” della comunicazione. Il rimbalzo sui social e anche su Tgcom dell’evento

Le splendide foto di Mattia Riolo, fotografo brolese.

Prima la foratura sull’autostrada con relativi video e like, poi il problema tecnico sul palco, quindi le scuse del cantante ed è così che il concerto di Torrenova diventa virale con una grande ricaduta di attenzione sul paese.

Meglio di così.

Contenti alla fine anche i fan, circa 20.000 presenti in piazza Mare. di sabato sera. Loro hanno ballato, cantato, incitato, sorriso. Fedez a Torrenova, mediaticamente parlando, è stato un successo  nel successo e ne può essere ben contento il sindaco, Salvatore Castrovinci, che ha fortemente voluto e curato l’ “Amunì Festival” – il contenitore agro-alimentare-fieristico che ha ospitato i tre concerti –

Ha detto il rapper: “Mai preteso di essere Celine Dion, mai detto si esserlo, però in questo caso non è che ho cantato di merda perché non c’era l’autotune. Probabilmente l’avrei cantata di merda uguale, ma in questo caso l’autotune era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano.

Quindi, anche se l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata ugualmente…Detto ciò non vi nascondo che girano le palline anche a me perchè ci tengo sempre a dare il meglio e non siamo riusciti a risolvere il problema tecnico su quel brano lì [….] Quindi, intanto grazie a tutti quelli che sono venuti perchè è stata una figata, nonostante abbia cantato di merda “Sexy Shop”. Per le altre un 6, anche un 7 me lo direi. “Sexy Shop” ve la rifaccio…anzi non ve la rifaccio: vi faccio un favore a non rifarvela”.

 

   

Salvatore Castrovinci, ha messo insieme a Fedez anche Rocco Hunt e Arisa, inanellando 3 successi su tre.

Bravo davvero. Tutto il resto è fuffa!

9 Settembre 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist