Oggi, una troupe de “Le Iene” ha fatto visita a Torrenova. Nel mirino di Filippo Roma e compagni il sindaco Salvatore Castrovinci intervistato in merito ai profili falsi di Facebook per la quale il primo cittadino è stato citato in giudizio. Poi la troupe si è spostata a Capo d’Orlando.
Ed è stato proprio lo stesso Castrovinci a dare la notizia attraverso il suo profilo del noto social network.
“Oggi sono stato intervistato da alcuni giornalisti della trasmissione “Le iene”, invitati dai miei soliti e noti detrattori, in merito alla vicenda dei “falsi profili Facebook” del 2013!!!.
Ancora una volta, ho esposto le mie ragioni, facendo chiarezza sulla vicenda e ribadendo la mia totale estraneità rispetto ai fatti.
Purtroppo, sono costretto a prendere atto che, certa gente, utilizza ogni mezzo per tentare di infangare la mia immagine.
I cittadini di Torrenova mi conoscono, ma soprattutto conoscono “i miei detrattori” ed hanno ormai capito che la loro unica ragione di vita è la mia distruzione, sia come uomo che come sindaco.
Questi attacchi ingenerosi ed infondati saranno contestati e contrastati, in ogni sede e con ogni mezzo a mia disposizione, lasciando che siano gli elettori a giudicare il mio operato di pubblico amministratore… comunque le iene portano bene!”
😉😉😉
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.