A finire in manette, BLANCO Vincenzo, nato a Patti (ME) cl. 1979, ma residente a Tortorici (ME), pluripregiudicato, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, il quale è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre era alla guida di un autoveicolo in evidente stato di alterazione psicofisica.
Nella circostanza, alla richiesta dei Carabinieri di sottoporsi ad accertamenti per la verifica dell’eventuale stato di ebbrezza, mediante l’etilometro in dotazione alla pattuglia dell’Arma, lo stesso si rifiutava. Nel medesimo contesto operativo, inoltre, i Carabinieri all’esito della perquisizione veicolare, rinvenivano una sbarra ed una mazza di ferro, che venivano sottoposte a sequestro unitamente al veicolo condotto dal citato BLANCO Vincenzo.
Su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, il citato BLANCO Vincenzo è stato posto in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Patti.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…