Sabato alle ore 18.00, e fino al 14 maggio, presso il Museo del Baco da Seta a Ficarra
“TRE VOLTE DONNA” di Barbara Puglisi, Francesca Perini e Max Callari Collettiva di Pittura e Fotografia.
La mostra è stata curata da Arte nel baule and hotels di Sabrina Michela Puma e San Noto Turismo Rurale di Stefania Milio, in collaborazione con il Comune di Ficarra e il Patrocinio della Provincia di Messina.
Tre artisti che hanno deciso di dedicare, interamente e con totale devozione la loro vita all’arte:
Barbara Puglisi, Catanese una volta conseguita la maturità artistica si dedica all’arte, esponendo in diverse gallerie riscuotendo un enorme successo
Francesca Perina, ha sempre vissuto a Reggio Calabria, dove ha coltivato il suo interesse e il suo amore per la pittura portandola alla consapevolezza che quando una sensibilità riflessiva e ricettiva si impegna nell’arte, da essa se ne riceve nutrimento e capacità di trasferire ciò nel dipinto.
Max Callari, Romano sin dai primi anni della formazione grazie all’attività artistica del padre entra in contatto con artisti, galleristi ed esponenti della cultura internazionale.
Dopo varie esperienze professionali decide di investire su se stesso e coltiva la sua grande passione che è la fotografia fondando la Art’s Moment con la quale gestisce due gallerie.
La mostra rimarrà aperta tutti giorni: dal 30 Aprile al 14 Maggio dalle ore 9.00/13.00 e dalle ore 15.00/19.00 – Ingresso libero