Un video che diventa il leitmotiv dello spettacolo di magia della prossima stagione
Il Mago Salvin festeggia i 10 anni del “Trono di Spade” alla serie cult tratta dal ciclo di romanzi di George R. R. Martin realizzando un video.
Il sipario sulla storia di Jon Snow, Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister – solo per citare i più “iconici” della serie – per girare il video si è aperto dentro le sale del castello di Brolo, e da ieri è ufficialmente visionabile su youtube.
Un video che rientra nella voglia di stupire ed avvicinarsi ai grandi personaggi dello schermo, della letteratura, della televisione che da sempre ama la comunicazione e gli spettacoli del Mago siciliano, che esordì giovanissimo interpretando Harry Potter.
Ora dopo il grande successo del tributo a Marilyn Monroe Salvatore Mtrolembo, in arte il mago Salvin, ha pensato di realizzare un video proprio dedicandolo a questa fantastica serie TV.
“Per esaltarla e darle la giusta importanza – racconta il mago Salvin – ho pensato di dedicare un numero di illusionismo ispirato proprio a questa serie, scegliendo una affascinante e suggestiva cornice, all’interno di un castello federiciano di Brolo, in un ambientazione surreale e in perfetto stile medioevale”.
Dopo 10 anni dall’uscita della serie TV fantasy più spettacolare di sempre “ecco come per…magia rivivere i personaggi più amati da diverse generazioni” dice ancora Salvin che sorridendo aggiunge
“cliccate sul link e fatevi trasportare nel mondo della fantasia, dei sogni e dell’illusione”
Le coreografie sono di Salvatore De Mariano; la location è stata gentilmente concessa dall’avvocato Nino Germanà. Ed il castello di Brolo é anche la residenza istituzionale del regno del Mago Salvin. Hanno recitato insieme al Mago Salvin anche Lidia Caranna, Aurelio Raffa. Il montaggio video è stato eseguito da Federica Giorgianni.
da vedere il video dove ovviamente, come nello spettacolo, non può mancare l’ingrediente fondamentale di ogni show del Mago Salvin: la grande magia!
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…