Il Texas Holdem in Sicilia sotto il segno della “Casa degli Assi” di Brolo.
Si è svolta ad Agrigento, sabato 23 e domenica 24 Maggio, la finale del campionato regionale siciliano di questa particolare “giocata” di poker.
Qui l’Asd Casa degli Assi di Brolo riesce a qualificare ben due squadre (la Quadrifoglio Team e il Tim reis ollin) composte da 3 player cad.
Alla fine della prima giornata, contro tutti i pronostici, su 21 squadre qualificate alla fase finale, provenienti da tutte le province siciliane, al primo e secondo posto della classifica provvisoria si erano piazzate le due squadre brolesi.
Ovviamente, notte “insonne” e piena di tensione in attesa del rush finale nel secondo Day.
Ebbene si .. il sogno che sembrava irraggiungibile diventa realtà e tre brolkesi staccano il biglietto verde per la finale di Las Vegas.
La squadra Quadrifoglio Team, dell’Asd Casa degli Assi di Brolo, composta da Claudio Campochiaro, Francesco Cafarella e Giuseppe Miraglia vince la fase finale diventando campioni siciliani di Texas Holdem.
Tra i premi anche una settimana da sogno nella capitale del gioco mondiale per partecipare alle WSOP (il massimo torneo mondiale di Texas Holdem) e la sala Asd Casa degli Assi di Brolo diventa la sala dei campioni siciliani 2015.
Soddisfatto anche Tanino – manager e direttore della sala giochi brolese: “Un grazie di cuore a tutti gli amici e appassionati che ci seguono, – afferma sorridente – siamo sicuri da oggi in poi saranno ancora più numerosi…se questo sogno è diventato realtà il merito è anche vostro! Grazie!”.
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…