UCRIA – 118, nessun provvedimento su servizio notturno di prima necessità
Comunicati Stampa

UCRIA – 118, nessun provvedimento su servizio notturno di prima necessità

Avviso per tutti cittadini della provincia di Messina
stemma_comune_ucria_404_x_600Siamo molto dispiaciuti ed amareggiati nel constatare come ad oggi, a distanza di oltre cinque mesi, nonostante la solidarietà espressa da diversi Deputati Regionali, dal Consiglio Provinciale e dalle Comunità amministrative di Ucria, Raccuja, Sinagra e Castell’Umberto, nessun provvedimento è stato preso da parte dell’Assessore Regionale alla Sanità dott. Massimo Russo, per porre rimedio alla sciagurata decisione, nella elaborazione del piano regionale dei servizi del 118, di eliminare il servizio notturno di prima necessità nei comuni di Ucria, Fiumedinisi, S. Domenica Vittoria, Castroreale, Montalbano Elicona, Mistretta e a Messina, nelle frazioni di Gazzi e Castanea .
Pertanto considerata e palesata la disattenzione del Governo Regionale e del suo Assessore verso questa improcrastinabile problematica, dichiariamo la mobilitazione generale del Comune e degli amministratori di Ucria, iniziando da subito l’opera di raccolta di adesione per manifestare a Palermo tutto il nostro dissenso, la grande paura e preoccupazione per un piano del 118 che assolutamente tiene in considerazione il territorio messinese.
Pertanto invitiamo tutti coloro che vorranno partecipare alla manifestazione che si terrà presumibilmente Martedì 10 Novembre, a mettersi in contatto con i diversi rappresentanti Istituzionali del comune di Ucria.

Ucria 26/10/2009
Il Vice Sindaco di Ucria
Dario Ferro

26 Ottobre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist