Dal 1 Giugno 2012, infatti, saranno chiusi gli uffici dei “Punto blu” di Patti e di Giardini Naxos, attualmente tali uffici sono al servizio di un comprensorio assai vasto e sono punto di riferimento della popolazione dei comuni interni della nostra provincia, inoltre la loro chiusura creerebbe non pochi disagi agli utenti che, per le loro necessità, sarebbero costretti a rivolgersi ai “Punto blu” di San Gregorio di Catania, di Messina e di Buonfornello.
Il sottoscritto Rosario Sidoti, capogruppo UDC per il Terzo Polo alla Provincia Regionale di Messina, confidando nella Sua sensibilità istituzionale e personale ha richiesto alla S.S. un intervento tempestivo onde attivare urgentemente tutte le procedure necessarie ad evitare la chiusura dei suddetti “Punto blu”, scongiurando così tutti i disagi che, in caso contrario, andrebbero a ricadere su gran parte degli utenti della provincia di Messina.
Il capogruppo
UDC per il terzo polo
Rosario Sidoti
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)