UDC SANT’AGATA MILITELLO – ELETTO IL NUOVO COMITATO CITTADINO
Comunicati Stampa

UDC SANT’AGATA MILITELLO – ELETTO IL NUOVO COMITATO CITTADINO

Unica la lista di candidati presentata quale sintesi del confronto che si è avuto nelle scorse settimane tra le varie componenti del Partito.

Dopo un proficuo dibattito nel corso del quale sono intervenuti, tra gli altri, il Commissario uscente MARCO VICARI, il Capogruppo al Consiglio Comunale CALOGERO MANIACI, il Deputato all’Ars GIOVANNI ARDIZZONE, ha concluso i lavori il presidente dei Senatori Udc e Coordinatore Regionale del partito, GIAMPIERO D’ALIA.

Nel corso della seduta si è avuto anche l’intervento del giovane ALESSANDRO MAGISTRO che ha ufficializzato lo scioglimento dell’Associazione ITALIA GIOVANI ed il passaggio all’UDC.

Sono stati eletti: l’Avv. BENEDETTO CARROCCIO alla carica di Segretario Cittadino, ANTONIO ALASCIA alla carica di Presidente del Comitato, ed i componenti Giuseppe Storniolo, Carmelo Meneghini, Alessandro Tulumello, Pietro Cordici, Salvatore Maniaci, Vincenzo Sidoti, Antonello Giuffrida, Pierpaolo Ferrara, Stefano Simonella, Paolo Cannavò, Marco Vicari, Martino Urso, Tommaso Blandi, Maurizio Zingales.

Componenti di diritto saranno Calogero Maniaci e Antonino Blandi in quanto consiglieri comunali.

6 Novembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist