UDU  MESSINA & CINEMA – Oggi  tutti a vedere “Fargo”
Attualita, Cinema, Fotonotizie, In evidenza

UDU MESSINA & CINEMA – Oggi tutti a vedere “Fargo”

udu coen

Inizia un nuovo il miniciclo sui fratelli Coen!

udu omino

In occasione dell’uscita nelle sale di “Ave, Cesare!” (attualmente in programmazione anche al cinema Multisala Apollo, in convenzione come tutti gli altri film in 2D a 4 euro mostrando la tessera UDU il martedì, mercoledì e giovedì) abbiamo deciso di organizzare un piccolo ciclo su tre dei più famosi film dei fratelli Coen.

Per venire maggiormente incontro alle esigenze dei “fedelissimi del cineforum” inoltre, da adesso l’appuntamento settimanale si sposta al martedì sera, stesso posto stessa ora!

Si comincia stasera – martedì 22 marzo – con Fargo (1996), vincitore del premio per la miglior regia al 49º Festival di Cannes e di due Premi Oscar, per la Miglior sceneggiatura originale e per la Miglior attrice protagonista, Frances McDormand.

Nel 2006, Fargo è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti, archivio di pellicole ritenute culturalmente, storicamente o esteticamente rappresentative.

Nel 2014 ha ispirato la produzione dell’omonima serie televisiva Fargo.

Il ciclo proseguirà con la serate dedicate ai frame di “Il grande Lebowski” e “Non è un paese per vecchi”.

udu per semp'reAppuntamento sempre alle 21.15 presso la sede CGIL Messina di via Peculio Frumentario (fronte teatro Savio, parallela della Tommaso Cannizzaro). INGRESSO GRATUITO E CONSENTITO SOLO CON TESSERA UDU!

Vi ricordiamo di attivare le notifiche da pagina ed evento per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti e sulle novità! Vi ricordiamo inoltre che resta in vigore la nostra convenzione con il cinema Multisala Apollo di via Cesare Battisti: mostrando la tessera UDU alla cassa sarà possibile acquistare i biglietti per le proiezioni in 2D (anche della saletta Fasola) al costo di 4 euro! (promozione valida il martedì, il mercoledì ed il giovedì)

22 Marzo 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist