Di fatto, il locale adibito ad ufficio postale di San Giorgio di Gioiosa Marea, per superficie disponibile al pubblico ed agli impiegati addetti, è di gran lunga inferiore a quanto previsto dalle norme nonché dai contratti di lavoro e dalle stesse valutazioni aziendali.
Inoltre, le gravi carenze igienico-sanitarie, le violazioni alle normative di sicurezza (626/94 ed altre), anche se sanate, non renderebbero idoneo l’attuale locale per un servizio al pubblico, in considerazione del permanere della limitatezza della superficie disponibile.
Pertanto, registrata la volontà di Poste Italiane S.P.A. nel provvedere, eventualmente, solo alla sistemazione degli attuali locali e non alla valutazione di nuovi idonei siti, si richiede un immediato intervento da parte del vostro ufficio, nell’accertare l’idoneità ad uso pubblico degli attuali locali adibiti ad ufficio postale della frazione gioiosana di San Giorgio, in termini di superficie, sicurezza ed ottemperanza alle normative del lavoro.
f.to IL SEGRETARIO PROVINCIALE
(Dott. Salvatore Mercadante)
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)