È questa l’iniziativa partita dalle società Amatori Basket Messina e Redel Vis Reggio Calabria e patrocinata dai portali di informazione Messinasportiva e Reggioacanestro.
Un gesto semplice, ma non per questo meno significativo: un nastro rosso da portare ben visibile. Squadre, singoli atleti, arbitri, udc, semplici tifosi che parteciperanno all’iniziativa sono invitati ad inviare una foto che testimoni questo gesto di solidarietà.
Sono già numerosi gli inviti raccolti da parte di giocatori, allenatori, tifosi che nell’ultimo weekend hanno voluto salutare Gianni con uno striscione, una maglia o un messaggio e l’auspicio è che in tanti possano sposare l’iniziativa.
Tutti gli attestati verranno pubblicati sulla pagina Facebook reperibile all’indirizzo http://www.facebook.com/forzagianni, che ha già iniziato ad accogliere le prime foto che documentano la solidarietà e l’affetto dimostrate da varie società.
www.reggioacanestro.com
www.messinasportiva.it
www.facebook.com/forzagianni
www.overtbasket.com
www.amatori-me.it
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…