Dopo l’elezione i primi di Agosto al Dipartimento di Patologia Umana di Andrea Muscarà, brillante studente di Medicina già consigliere di Dipartimento; questa mattina si aggiunge Fabrizio Irrera al Dipartimento di Economia.
Unanimità sull’associazione Morgana con Fabrizio primo eletto e secondo Francesco La Galia, giovanissimo membro dell’associazione.
Un ringraziamento alle associazioni che hanno contribuito a questi risultati e in particolare le Associazioni Gea Universitas e Nettuno che hanno sostenuto entrambe le candidature: “Siamo felici che i rappresentanti di tante associazioni abbiano riconosciuto il valore e la dedizione di Andrea e Fabrizio nei confronti degli studenti e dell’università, speriamo che l’energia che li ha distinti fin ora attivi in positivo la macchina della consulta” dichiara il Presidente dell’associazione Morgana Giuseppe Domenico Di Giorgio.
“Questo risultato è dimostrazione del buon lavoro svolto negli anni all’interno dell’Ateneo, la sinergia sviluppata con le altre associazioni sarà la chiave per rendere quest’organo realmente efficiente.” Dichiara il Coordinatore dell’associazione ex senatore accademico Francesco Armone.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…