Anche Brolo aderirà all’iniziativa “Cento piazze per lo sport” promossa dal Presidente Matteo Salvatore Rifici dei Leo Club di Capo D’Orlando.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di installare in cento piazze della Sicilia un “canestro”, piazze come luogo d’incontro libero, coinvolgendo e sensibilizzando i giovani ai valori dello sport, ed anche Brolo avrà il suo canestro, presso piazza Verdi.
Soddisfatta l’assessore alle politiche sociali e giovanili Marisa Briguglio, che sta seguendo tutto l’iter, ritenendo tale iniziativa lodevole come punto di aggregazione positiva per i giovani di Brolo e non solo.
Nei prossimi giorni verrà firmata la convenzione tra il Club Lions di Capo D’Orlando e l’Ente, seguirà cerimonia di consegna del canestro da parte dei Leo Club.
Il Sindaco Irene Ricciardello, ha accolto fin da subito positivamente l’iniziativa, ritenendo importante creare dei luoghi dove i giovani possano condividere momenti di gioia e spensieratezza, anche attraverso lo sport quale veicolo importante di valori.
Il 21 dicembre, la notte più lunga dell’anno, segna il Solstizio d’Inverno, un momento che…
Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…
Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…
SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…
Il 29 e 30 dicembre Mazzarrà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)