Di fatto l’appuntamento brolese è entrato nell’immaginario di tanti. Una sorta di rito per ritrovarsi e magari dopo aver brindato scegliere altri posti dove passare ancora qualche ora. E’ diventato il luogo dell’appuntamento per tanti ed è questo il successo che permette il flusso di migliaia di persone.. allegramente.
Un sedicenne ha riporttao ferite, leggere, per colpi di armi da fuoco nel rione Giostra di Messina, in provincia altre undici persone sono dovute riccorere alle attenzioni dei sanitari.
Otto a Messina, due all’ospedale di S.Agata Militello ed uno a Taormina.
A Patti fuochi d’artificio e tre insoliti veglioni distribuiti nella piazza centrale del paese, a Mongiove ed a Patti Marina; a S.Agata Militello tutti in piazza Crispi con Lello Analfino e Qbeta; a Capo d’Orlando fine anno nell’isola pedonale con “Radio Doc”.
Tornando alla nottata brolese, qui c’erano con la “Kilimangiaro Band” una serie di dj per la “disco” con in testa Cesare Scaffidi, e la banda di Radio Italia anni 60 coordinata da Gianfranco Bottaro
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…