L’Avvio della campagna promozionale del Comune di Piraino. Una serie di mini spot sui social.
Carmen Spinella
E’ anche l’occasione per far il punto di quest’esperienza amministrativa da parte dell’Assessore al Turismo Carmen Spinella.
Infatti è proprio lei che ha avuto il piacere di comunicare l’avvio della campagna pubblicitaria pensata per promuove “il nostro territorio – dice la Spiella che aggiunge: “Sarà infatti, sponsorizzato sui canali social, comunicati stampa e media press il video “Promuoviamo Piraino” realizzato già lo scorso anno”.
Infatti, il video attraverso la diffusione sui canali mediatici, ha lo scopo di suscitare interesse nei potenziali visitatori e sarà pertanto un’occasione per favorire la conoscenza diffusa del nostro territorio, mettendo in luce le principali attrattive e caratteristiche culturali, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche di Piraino.
I ringraziamenti
La Spinella aggiunge, dopo aver postato i video sulla pagina ufficiale del comune: “Colgo l’occasione per salutare tutti, ringrazio della fiducia e stima accordatami in questi quasi quattro anni di mandato al Sindaco Maurizio Ruggeri. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto con sincera amicizia, in particolar modo i colleghi Assessori, persone con le quali ho condiviso ansie e preoccupazioni. La maggioranza ed i consiglieri comunali tutti. Ringrazio tutti i dipendenti che con me hanno collaborato al fine di attuare tutti i miei progetti. Ed infine, Ringrazio il Dirigente scolastico Leon Zingales, con il quale sin dal primo giorno ho collaborato con rispetto e con costanza, nel cercare di risolvere i piccoli e i grandi problemi inerenti la scuola. Ai futuri amministratori auguro buon lavoro!”
Tornando agli spot
Questi si basano sul video realizzato da Calogero Ricciardello. Un vero e proprio “film emozionale” sul territorio. Da questo sono stati realizzati sette mini spot che uniti dall’head line “Esperienza unica”. parlano di Mare, Storia Paesaggi, Natura, Cibo, Cultura e tanto benessere, per poi scendere nei particolari di antiche chiese, della magia delle catacombe dei monaci, dei prodotti tipici e della genuinità della cucina locale.
Per Maurizio Ruggeri, il sindaco, quest’iniziativa è una sorta di testimone ideale che viene dato alla prossima amministrazione, per continuare a promuovere Piraino, la sua ospitalità fatta di accoglienza attraverso la rete di B&B, Case Vacanze, Alberghi e Residences. Un territorio, dice Ruggeri, dove l’Amore si unisce con l’Arte e dove si scopre ’essenza di Sicilia, perchè Piraino è Sicilitudine”.
E conclude “Abbiamo lavorato per costruire un futuro per Piraino, tanto lavoro fatto, tanti progetti attuati ed altri pronti a decollare come si legge nei testi di uno spot “Il Futuro appartiene a chi ama la bellezza dei propri desideri” e noi tutti speriamo che Piraino abbia un futuro pieno di Colori”.
da leggere
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)