Ospiti speciali domani sabato 19 a partire dalle ore 18 al Castello di Bauso nell’ambito della manifestazione “Pane & miele” di “Castello … in aria” gli “Archi di pane” del Comune di San Biagio Platani. Famosi e straordinariamente suggestivi, gli “Archi” caratterizzano la Pasqua di San Biagio Platani. E sono vere e proprie opere d’arte.
Il programma completo di “Pane & miele” prevede domani sabato 19 e domenica 20 dicembre a partire dalle ore 18 al Castello di Bauso (Villafranca Tirrena) seminari, degustazioni e laboratori. Ma anche un doppio appuntamento di approfondimento. Domani su “Le forme del pane” interverrà Francesco Vescera. Domenica 20 curerà il “Focus sul miele” Marco Scaltrito.
“Castello … in aria” è cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù, e realizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale Progetto Suono di Messina in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena, la Pro-Loco di Villafranca Tirrena, la Confcommercio di Messina. L’utilizzo del Castello è concesso dalla Soprintendenza dei Beni Culturali di Messina su mandato dell’Assessorato regionale ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana.
Attualita, News
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.