Saranno consegnati domani giovedì 11 novembre, alle ore 10.30 nella piazzetta del Villaggio Molino, i lavori lungo la S.P. 33 Giampilieri-Molino-Altolia con la realizzazione del canalone collettore Piazza Molino e relativa sistemazione del tratto di strada provinciale.
Alla cerimonia parteciperanno: il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto; l’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Lino Monea; l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Messina, Salvatore Magazzù; il dirigente della Protezione civile, Giuseppe Celi; il direttore dei lavori, Giovanni Lentini; i consiglieri provinciali del Collegio Messina sud: Giacinto Barbera, Biagio Bonfiglio, Vincenzo Calabrò, Rosalia Danzino, Giuseppe Grioli, Angelo Passaniti, Antonio Passari, Antonino Summa ed i consiglieri della I Circoscrizione.
L’importo dell’appalto, assegnato con affidamento diretto, ammonta ad un importo complessivo di tremilioni settantamilaeuro (di cui € 2.243.548,00 a base d’asta) e la ditta aggiudicataria è la “D.L.M. Costruzioni” di Barcellona Pozzo di Gotto con un ribasso a base d’asta del 4,011%.
Comunicati Stampa