VIRTUALBOLOGNA – I protagonisti di “Cats” incontrano  il pubblico nella  Galleria Cavour: l’aperitivo diventa spettacolo
Cultura

VIRTUALBOLOGNA – I protagonisti di “Cats” incontrano il pubblico nella Galleria Cavour: l’aperitivo diventa spettacolo

Nello splendido scenario dlocandina_280_x_400ella Galleria Cavour,  salotto dello shopping di lusso bolognese, gli attori del musical più visto di tutti i tempi “Cats”, incontreranno giornalisti e fans giovedì 18 Febbraio dalle ore 17,30.

VirtualBologna.it, promotore della cultura e del turismo culturale, per festeggiare la sua collaborazione con Ryanair, che inaugura nuove rotte su Bologna, durante l’evento regalerà 8 Voucher A/R per due persone per volare in tutta Europa con Ryanair. Fra tutti gli iscritti alla Newsletter di VirtualBologna.it e del Teatro EuropAuditorium che parteciperanno all’evento e che consegneranno entro le 17,30 la fotografia o l’immagine di un gatto, magari il proprio, saranno estratti al termine dello showcase 8 fortunati dal personale di VirtualBologna.it presente in Galleria Cavour.
Ma le sorprese continuano. VirtualBologna.it, grazie al Teatro EuropAuditorium, offrirà la possibilità ad un suo iscritto di assistere al musical “Cats”: in palio due biglietti in balconata per la serata del 19 febbraio.
L’evento è presentato da VirtualBologna.it portale web, in costante aggiornamento sulla comunicazione di eventi artistici e culturali di Bologna,  e da una delle maggiori istituzioni artistiche presenti sul territorio bolognese, il Teatro EuropAuditorium.
Il cast dello spettacolo sarà a disposizione dei presenti per foto, e per rispondere a domande e curiosità.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bologna ed è realizzata in collaborazione con  Ascom, Ryanair, Galleria Cavour e Radio Bruno.

www.virtualbologna.it                                                                              www.teatroeuropa.it

flyer_definitivo_600_x_418

Un Viaggio nei due Musical dell’anno che continua con Ryanair in tutta Europa
Galleria Cavour, il salotto dello shopping bolognese, ospita il cast degli spettacoli in cartellone al Teatro EuropAuditorium.
VirtualBologna.it, in collaborazione con il Teatro EuropAuditorium, ti invita ad un aperitivo spettacolo Giovedì 18 Febbraio alle ore 17,30 con Cats, il musical più visto di tutti i tempi. E con i giovani componenti del cast che incontreranno giornalisti e fans.
Fra tutti gli iscritti alla nostra Newsletter che parteciperanno all’evento saranno scelti otto fortunati che si aggiudicheranno un Voucher A/R per due persone per volare in tutta Europa con Ryanair, che inaugura nuove rotte su Bologna e la sua collaborazione con VirtualBologna.it, promotore della cultura e del turismo culturale.
Come fare per essere uno di questi fortunati? Basta consegnare entro le 17,30 la fotografia o l’immagine di un gatto, magari il proprio, per essere estratti al termine dello showcase dal personale di VirtualBologna.it, presente in Galleria Cavour.
Ma le sorprese continuano. VirtualBologna.it, grazie al Teatro EuropAuditorium, offrirà la possibilità ad un suo iscritto di assistere al musical “Cats”: in palio due biglietti in balconata per la serata del 19 febbraio.
Il precedente appuntamento per il musical We will rock you, lo scorso 5 febbraio 2010 è stato un successo di pubblico. Tante persone “armate” di CD dei Queen si sono contese i premi messi in palio da VirtualBologna.it e da Ryanair. Le performance live del gruppo di giovani interpreti hanno riscaldato il pubblico di Galleria Cavour. Altrettanto pubblico è atteso per il secondo appuntamento con Cats dove l’aperitivo si confermerà come un momento di spettacolo e di incontro con i protagonisti dello show del Teatro EuropAuditorium.
Ricordiamo, infine, che la manifestazione è patrocinata dal Comune di Bologna ed è realizzata in collaborazione con Ascom, Ryanair, Galleria Cavour e Radio Bruno.
Un nuovo grande progetto della Compagnia della Rancia, “Cats” uno dei più grandi successi teatrali di tutti i tempi per spettatori, numero di recite e incassi.
“Cats” verrà proposto in italiano, con la regia di Saverio Marconi, la regia associata e le coreografi e inedite di Daniel Ezralow, i costumi della maison Coveri, ideati dallo stilista Francesco Martini Coveri, e le meravigliose musiche di Andrew Lloyd Webber, eseguite da un’orchestra dal vivo di 16 elementi.
“Cats” ha incantato milioni di spettatori con il poetico racconto della notte più speciale dell’anno, in cui i Jellicle Cats – i 25 gatti più famosi del mondo, dispettosi, golosi, raffi nati, sensuali – si riuniscono per conoscer e il gatto che avrà il privilegio di salire al “Livello Superiore” e rinascere a nuova vita. La canzone più famosa, “Memory”, è stata incisa da 150 artisti diversi, tra cui Barbra Streisand e i Tre Tenori (Domingo, Carreras e Pavarotti).
Per la prima volta un allestimento di “Cats” completamente nuovo, in una nuova ambientazione carica di suggestioni e costumi che caratterizzeranno ancora di più le personalità dei singoli personaggi. (MailScanner has detected a possible fraud attempt from “www.cats.musical.it” claiming to be http://www.cats.musical.it)

redazione VirtualBologna
www.virtualbologna.it
piazza Malpighi, 7
40121 Bologna
Tel 051 225676
Fax 051 19980343

16 Febbraio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist