Stamani accolto dal sindaco, Irene Ricciardello e dall’assessore al turismo, Maurizio Caruso, il capitano di fregata, Francesco Terranova, Comandante della Capitaneria di Porto di Milazzo,- accompagnato dal tenente di vascello Michele Rossano Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo ha effettuato una vista ufficiale al comune di Brolo.
L’incontro, cordialissimo, si è svolto nella stanza del sindaco, durante la tarda mattinata. Francesco Terranova – capitano di fregata – che dirige la Capitaneria di Milazzo mentre era in visita d’ispezione agli uffici marittimi di Sant’Agata Militello, e quindi accompagnato dal tenente di vascello Michele Rossano responsabile di questo presidio, ha voluto incontrare i sindaci costieri.
Da qui la visita a Brolo.
Recentemente, durante la passata estate, si era registrato un altro incontro ufficiale tra l’amministrazione comunale brolese e la Capitaneria, allorquando la spiaggia di Brolo si è resa teatro dell’esercitazione di salvataggio in mare effettuata dai reparti speciali della stessa Marina Militare.
Esempi di un importante percorso di collaborazione istituzionale a salvaguardia di interessi comuni.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…