Attualita

VISTO A BROLO – Rocco Barbaro, sul palco del lungomare, mentre si prepara a decollare “Note Gustose”

Per gli appassionati di cabaret è stato un appuntamento di richiamo. Domenica scorsa sul palco del lungomare si è esibito Rocco Barbaro che, con la sua inconfondibile comicità. Quel che c’è in programma brolese nei prossimi giorni.

“Faccio quello che voglio”, scritto dallo stesso comico, è stata la struttura dello spettacolo visto a Brolo e condotto da cabarettista, noto, per la sua partecipazione, anche se parecchi anni fa, al fortunato programma televisivo Zelig.

Per Rocco bBarbaro è stato un ritorno a Brolo. Lo si era visto al palatenda con Stefano Nosei e Giobbe Covatta  diversi anni fa.

Brillante autore ed interprete, Rocco Barbaro, ha ancora una volta raccontato  in tono ironico la sua esperienza di emigrante calabrese alle prese con la stressante realtà “del nord”, proponendo un cabaret sopra le righe, con risvolti satirici, sul filo del rasoio del trash, nel suo linguaggio, ma che coinvolge e diverte.

Questa sera nel borgo antico, musica, animazione e shopping.

Domani sul lungomare “Cinema e Tango”, e poi l’estate brolese, s’infiamma con la tre giorni del gusto e della musica, “Note Gustose” organizzata dalla Pro Loco, che giunge alla sua 3° Edizione.

Infatti il 7-8-9 Agosto 2019 sul Lungomare di Brolo, dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, ritorna l’appuntamento di Note Gustose 2019, l’evento tripudio di:street food, birra artigianale e musica. L’occasione per gustare le migliori eccellenze gastronomiche e le più rinomate birre artigianali siciliane. Il piacere del bere e mangiare bene mixato a musica, concerti, spettacoli e divertimento per i più piccoli.

A Note Gustose non mancherà il divertimento anche per i più piccoli! Baby parking ogni sera e appuntamenti da non perdere, tra cui il “Coriandolo Party” e il “Color Party.

Tra i protagonisti di quest’anno tra i birrifici: Rock b, Kottabos, Epica, Bruno Ribadi e nel Food:Ballerino, Ocean Crostacei, Tipica, La fornarina, Cannizzo , Filippo Starvaggi, Anastasio, Manera, Aleo, Liccumi’a e Pistì

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

19 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

20 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

20 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

20 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

21 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

21 ore ago