VISTO A “LA QUERCIA” – “Di persona personalmente” a mangiare c’era Catarella
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

VISTO A “LA QUERCIA” – “Di persona personalmente” a mangiare c’era Catarella

Angelo Russo, l’interprete dell’agente pasticcione della serie con Luca Zingaretti di passaggio a Brolo. Ovviamente si è fermato a mangiare a La Quercia accolto festosamente da tutti. Ed intanto si lavoro per il veglione di questa sera e per la grande “Festa della Donna” dell’8 marzo

Lui che è di Ragusa, si da ragazzo ha sempre amato il palcoscenico con la voglia di fare l’attore. E prima del successo mediatico lo si è visto, talentuoso, sia in teatro che in televisione.

Ovviamente oggi la sua notorietà nazionale la deve per la sua parte nel ruolo dell’agente Catarella nella serie televisiva Il commissario Montalbano, ma ha recitato anche nella fiction Il capo dei capi ed interpretato una piccola parte nel film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni del 1999.

Quando non indossa la divisa “lavorando al Commissariato di Vigata” fa spesso cabaret.

In un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha anche detto “Io di natura sono un giocherellone, scherzo e prendo la vita con il sorriso, la monotonia non mi piace. Mia moglie Laura mi ha conosciuto così. Mia figlia Leandra è una Catarella in gonnella. Le battute le provo con lei: se ride funzionano, altrimenti no».

Ed intanto a La Quercia dopo la spensieratezza portata dalla presenza di Catarella si lavora per la serata di oggi – 1 marzo -, con la Pro Loco, in pieno carnevale brolese e per allestire tutto al meglio per il grande appuntamento con la Festa della Donne l’8 marzo.

 

1 Marzo 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist