Con autorevoli ospiti siciliani e calabresi si parlerà della futura organizzazione dei festival.
Il quarto incontro settimanale organizzato in streaming da Fotogramma d’Oro e Teatro a Domicilio, a cura di Francesco Coglitore, si terrà in diretta Facebook sulla pagina del Fotogramma d’Oro Short Film Festival, venerdì 29 alle ore 18.30. La puntata avrà come ospiti Lorenzo Daniele,
Nei precedenti incontri, a “Voci dal Palco: aperitivo con gli artisti”, si era già parlato di vari aspetti nell’ambito dello spettacolo: le difficoltà economiche dovute al lockdown, l’organizzazione degli spazi, i percorsi formativi.
L’iniziativa promossa dal Fotogramma d’Oro e dal Teatro a Domicilio, “Voci dal Palco: Aperitivo con gli artisti”, è giunta al quarto appuntamento, l’ultimo del mese di maggio. Il progetto, nato per dare vita ad un dibattito sul futuro del mondo dello spettacolo alla luce della crisi determinata dal coronavirus, ha lo scopo non solo di fare il punto sulla situazione attuale, ma intende proporre soluzioni e promuovere sinergie. Gli artisti e gli operatori culturali invitati saranno chiamati ad esprimere il loro punto di vista sulle difficoltà che il mondo dello spettacolo sta affrontando e sui modi per trovare soluzioni percorribili guardando al futuro.
L’incontro, che come sempre sarà moderato da Noemi David, si terrà venerdì 29 maggio alle ore 18,30, in diretta Facebook, sulla pagina del Fotogramma d’Oro Short Film Festival.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)