VOLLEY B1 – 20° giornata: Medical Center Potenza – Ciesse Volley Brolo
Comunicati stampa Volley

VOLLEY B1 – 20° giornata: Medical Center Potenza – Ciesse Volley Brolo

logo_vbcom_350_thumb_medium337_289Entra nella fase calda il campionato della Ciesse

che, a cominciare dalla 20° giornata, giocherà in trasferta gli scontri diretti per la zona play off. Si comincia, appunto, con la difficile trasferta di Potenza in programma al Palapergola domenica prossima alle ore 18.00. A seguire, sempre in trasferta, gli scontri con Atripalda e Molfetta. In casa Ciessina si è da tempo abituati a ragionare in  maniera pratica, non facendo calcoli di sorta, ma preparando di volta in volta ogni singola partita.

Quella di Potenza è una partita di straordinaria importanza per la Ciesse, non solo ai fini della classifica, ma anche per lo straordinario roster della formazione lucana che può annoverare tra le sue fila giocatori del calibro di Nuzzo, Figliolia e Gribov. All’andata, la formazione allenata da Mr. Draganov indovinò tutte le scelte tattiche, nascose la palla ai bianco blu,  che rimediarono un pesante 0-3 casalingo.

Completano lo scacchiere lucano il palleggiatore Di Tommaso, i centrali Torsello e Ferraro, lo schiacciatore Durante ed il libero Cavaccini.

Nella Ciesse dopo la battaglia con la MyMamy Reggio Calabria, arrisa ai bianco blu solo al tie-break, si spera di recuperare gli infortunati Sesto e Vega anche se, attualmente, le speranze di veder giocare il sestetto titolare non sono molte. C’è comunque molta voglia di riscattare il K.O. casalingo dell’andata e Francescato e compagni daranno sicuramente tutto in una partita fondamentale per il prosieguo del campionato.

Dirigeranno l’incontro i sigg.ri  Palumbo Aldo (1° arbitro) della sezione di Salerno e Palumbo Christian (2° arbitro) della sezione di Cosenza.

E’ prevista, con inizio alle ore 18.00, la diretta audio in streaming dell’incontro sul sito volley brolo.com.

Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo

 

17 Marzo 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist