Ospite dei bianco blu brolesi sarà lo Zammarano SportLab di Foggia.
La formazione pugliese, guidata da Bruno De Mori, attualmente in piena lotta per la zona promozione, è reduce dalla netta sconfitta subita in trasferta, per 3 a 0, nell’unica gara giocata lo scorso week-end, contro i Falchi Ugento.
Formazione quadrata quella rossonera con De Mori che dovrebbe schierare sul parquet di via Quasimodo la formazione tipo con Di Noia palleggiatore, opposto Mazzotta, centrali l’ex Porcello e Ferraro, martelli ricevitori Cuda e Damaro, libero Ameri.
A disposizione di coach De Mori vi saranno Fuganti, Mancini, Costantini, Antonetti e Marcone.
La Ciesse, rimasta ai blocchi di partenza per Pineto causa maltempo, ha fatto, in settimana, di necessità virtù, intensificando gli allenamenti e la preparazione per l’importante match di domenica prossima. Coach Romeo dovrebbe poter schierare la sua migliore formazione con Andrea Laterza in cabina di regia, Gianluca Nuzzo opposto, Biagio Pasciuta e Giuseppe Costantino coppia di centrali, Marco Lotito ed Alexeis Argilagos schiacciatori e Salvo Scolaro libero. Pronti alla chiamata in campo vi saranno Alberto Limberger, Simone Riolo, Carmelo Muscarà, Francesco Maiorana e Giacomo Percoco.
Per l’importante match di cartello di domenica prossima, la palestra di Via Quasimodo dovrebbe registrare il tutto esaurito, con la tifoseria organizzata dei “leones ultras” già pronta a sostenere ancora una volta i bianco blu.
Dirigeranno l’incontro i signori Fabio Gabriele Scarfò (1° arbitro) di Reggio Calabria e Danilo De Sensi (2° arbitro) di Lamezia Terme.
Marcello Princiotta – addetto stampa