Sconfitta senza attenuanti quella subita da Lotito e compagni che si arrendono in soli 3 set, senza mai dare l’impressione di riuscire a contrastare gli scatenati “Bulls” lucani.
1° set: Palasassi gremito e tifoseria spettacolare, al fischio di inizio della modesta coppia arbitrale De Sensi-Pizzolato, certamente non all’altezza dell’incontro in programma. Si parte e la CoserPlast Matera imprime subito una marcia in più al gioco. Suglia e Matheus fanno il bello e cattivo tempo e per i brolesi rimane ben poco da raccattare. Finisce 25 a 18 in poco più di 20 minuti
2° set: Più combattuto rispetto al primo parziale. I bianco blu brolesi fanno intravedere una seppur minima reazione. Basta solo questo per portare i padroni di casa ai vantaggi. Set che, comunque, si chiude ancora una volta in favore dei locali per 31-29.
3° set: Parte bene la Ciesse che accumula anche 4-5 punti di vantaggio nella fase iniziale del set (8-12). Poi, all’improvviso, in casa brolese si spegne la luce e Nuzzo e compagni vanno in bambola. Si fermano completamente, permettendo il ritorno prepotente dei padroni di casa che, raggiunti gli ospiti, li superano a piè pari andando a vincere con irrisoria facilità set e partita (25-15).
Hanno diretto l’incontro i signori Danilo Arseni (1° arbitro) della sezione di Brindisi ed Angelo Pizzolato (2° arbitro) della sezione di Bari.
Marcello Princiotta – addetto stampa
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)