Vince in maniera agevole e si rilancia in campionato la squadra del Presidente Messina che, ancora una volta, ha voluto essere della partita per incitare i suoi ragazzi.
Lorenzoni si affida in partenza al suo 6+1 base, con la sola eccezione del centrale Giuseppe Costantino (out per infortunio) , sostituito in maniera eccellente da Muscarà. Anche Fernando Centonze, allenatore della MyMamy, schiera la formazione migliore.
Partita senza storia sin dall’inizio, con la Ciesse che mette sotto i padroni di casa. Tutti e tre i parziali si svolgono secondo il medesimo copione con gli ospiti avanti ed i reggini, molto volenterosi e battaglieri (grande merito a Centonze), ad inseguire.
Durante l’incontro Lorenzoni dà spazio alla rosa a disposizione, facendo rifiatare i titolari.
Nonostante i cambi l’esito dell’incontro rimarrà sempre scontato. Da segnalare i due ex dell’incontro, Gianluca Nuzzo e Alberto Limberger, il primo per aver vestito i colori reggini due stagioni or sono, il secondo per averci sempre giocato fino allo scorso anno.
Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Claudio Spartà (1° arbitro) e Andrea Luca Caniglia (2° arbitro) entrambi della sezione di Catania.
Il prossimo appuntamento per la Ciesse sarà domenica 13 novembre, quando i bianco blu brolesi avranno di fronte, ma fra le mura amiche, i napoletani della Gaia Energy Casandrino, in un test molto probante per il futuro della Ciesse.
Marcello Princiotta – addetto stampa